LAVORARE NEI VILLAGGI

LAVORARE NEI VILLAGGI

Se lavorare in un villaggio turistico è il vostro sogno nel cassetto, ci sono alcuni fattori da considerare prima di fare il grande passo. Rinunciare ad una vita stabile, un lavoro fisso, famiglia e amici non vi spaventa? Benissimo. Pronti a cambiare vita! Tantissimi mestieri sono necessari nei paradisi tropicali come nelle località sciistiche: cuochi, animatori, baby sitter, istruttori di nuoto, di snowboard, di immersioni subacquee, esperti di marketing e di informatica.

Siete cuochi, appassionati di cucina, giovani diplomati in un istituto alberghiero, a caccia di esperienza in un ambiente internazionale, multiculturale, multietnico? Niente di più motivante e accattivante! Ma ricordate che sarete a contatto costante con la vostra clientela e avrete ben pochi momenti di relax. Tuttavia, avrete modo di imparare e arricchire il vostro bagaglio di ricette, da poter sfruttare in un futuro.

Avete una buona attitudine con le persone, abilità comunicative, studi in campo psicologico, di marketing o di scienze della comunicazione? Il ruolo del front office non vi spaventa? Molto bene! Ci sono molti siti online dove poter proporre la propria candidatura per questo ruolo, e questo genere di credenziali è sempre ben vista negli ambienti dei villaggi turistici.

www.animandia.it
www.animationtourism.com
www.artandshow.eu
www.blueanimationteam.it
www.caos-animazione.it
www.animatori-claps.com
www.concordevr.com
www.darwinstaff.com
www.delfinoequipe.it
www.equipevacanze.it
www.clubesse.it
www.eventionline.com
www.eurekanimazione.com
www.animazioneholiday.it
www.funfactory.it
www.obiettivotropici.it
www.planetholidaygroup.it

 

 LAVORO 


lavoro

UNIVERSITA’

univ

SCUOLE POST DIPLOMA
& SPECIALIZZAZIONI

scuolecucinaenon

VIAGGI

AGENZIE D’ANIMAZIONE 

IL MONDO DELLE
CROCIERE

LAVORARE NEI VILLAGGI

LAVORARE NEI PARCHI
DIVERTIMENTO